Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Charlotte presa di mira in tv, Kate Middleton furiosa: la reazione

Kate Middleton appare sempre pacata e super rigorosa, eppure, anche a lei, bellissima reale, capita di perdere le staffe. La Duchessa di Cambridge, stando a quanto riportato dal Magazine Express, si sarebbe infatti infuriata per un commento poco carino rivolto alla piccola Charlotte, sua secondogenita.

Kate Middlenton richiama il conduttore

A far perdere la pazienza alla moglie del Principe William è stato il conduttore radiofonico Greg James, dj della BBC Radio 1, il quale si è lasciato andare ad una battuta spiritosa sulla piccola principessina che non è piaciuta ai genitori. Durante la sua trasmissione Greg ha fatto riferimento alle foto di Charlotte intenta a salutare la maestra al suo arrivo in classe, commentando: “Chi diavolo stringe la mano al proprio insegnante il primo giorno di scuola?”. Un’uscita che non ha convinto per nulla la Middlenton, che ha chiesto un incontro al presentatore, il quale imbarazzato si è scusato con la famiglia reale, chiarendo il tutto.

https://www.instagram.com/p/B25agavgmqR/

 

Il segreto della Duchessa di Cambridge

Kate Middleton ha un piccolo segreto: si chiama chinetosi (o cinetosi) ed è il disturbo da cui da anni sarebbe affetta. Niente di grave, per fortuna. La cinetosi altro non è quel che noi comunemente chiamiamo “mal d’auto“. Può presentarsi anche nei viaggi in treno, in aereo e in carrozza, il mezzo utilizzato dalla Royal Family.

Sembra che a soffrirne non sia solo la moglie del Principe William, ma anche la Regina Elisabetta.  È stata la stessa sovrana a parlarne. Sua Maestà ha infatti raccontato che il giorno della sua incoronazione, nel 1953, ha viaggiato in una carrozza antica e che il viaggio è stato semplicemente “orribile”.La cinetosi, detta anche “malattia del movimento”, è un disturbo neurologico che alcuni individui provano rispetto a degli spostamenti ritmici. Il problema è dovuto ad una eccessiva stimolazione delle delicate strutture dell’equilibrio situate nell’orecchio interno (apparato vestibolare). I sintomi sono abbastanza comuni, si manifesta infatti con un malessere generale seguito da pallore, sudorazione fredda, ansia. Nei casi più gravi segue nausea e vomito. Possono anche sopraggiungere abbassamento della pressione del sangue, diarrea, mal di testa, abbondante eliminazione di urina e disidratazione. Non ci sono particolari rischi per la salute, se non un profondo fastidio, anche se sarebbe opportuno non sottovalutare il problema nei soggetti cardiopatici.

https://www.instagram.com/p/B2tV9xigWb_/

Pulsante per tornare all'inizio