Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 21 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Ecco dove eravamo rimasti:
Carla è felice dell’aiuto offerto da Vittorio e soprattutto per aver rivisto la figlia Mia. Nel frattempo Alex accetta di aiutare l’ex fidanzato e inevitabilmente i due ragazzi si avvicinano . Vittorio sfrutterà l’occasione per provare a riconquistarla e proverà a baciarla, ma lei si scanserà senza motivo. Ma la sorella minore la spingerà a smuovere la situazione dicendogli che sarà la soluzione migliore per loro.
Roberto ha capito che ai cantieri c’è qualcosa che non quadra. Esaminati i libri contabili, Roberto scopre la cattiva gestione e gli imbrogli finanziari da parte di Alberto. Ferri si precipita ai cantieri da Marina, ma vuole vedersela con Alberto. In terrazza Angela è sempre in pensiero per la figlia Bianca per via della nuova maestra. Angela avrà il coraggio e andrà a vedere il motivo dei pensieri della figlia.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 21 Novembre 2019:
Scoperti i registri contabili Roberto punta subito il dito contro Alberto. Quest’ultimo dovrà rendere conto della sua cattiva gestione finanziaria. Diego è sempre preso di miri dagli odiatori del web e il fratello minore gli è corso in soccorso. Nonostante l’aiuto di Patrizio, Diego è ancora tormenta da quello che è successo quella sera.
Nel frattempo l’avvocato Leone è uscito dall’ospedale. Aldo oltre ad aver dovuto lasciare la donna che ama ora è anche costretto a recuperare il rapporto con il figlio Jacopo. L’avvocato ha deciso di non denunciarlo. Alex rifiuta il bacio di Vittorio e quest’ultimo gli rivela di averla tradita con Anita, ma la reazione della sua ex fidanzata lo lascerà senza parole.