Pare che nelle ultime ore sia arrivato un appello direttamente a Maria De Filippi. A farlo è un’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di una ragazza che ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 agli inizi del 2019, ma che non aveva completato il suo percorso all’interno del programma. Un anno fa lasciò il programma perché accusata di avere ancora contatti con il suo ex e non reggendo il peso delle polemiche, aveva deciso di tornare a casa. Ma ora pare aver cambiato idea.
Si tratta di Mara Fasone, l’ex tronista di Uomini e Donne che decise di abbandonare improvvisamente il programma durante la scorsa stagione. Accusata di essere stata poco onesta con la redazione del programma, la giovane decise di bloccare immediatamente il suo percorso senza scegliere nessuno fra i suoi corteggiatori. Ora però, Mara torna a parlare della sua esperienza e afferma l’intenzione di voler tornare a prendere parte alla trasmissione di Canale 5. “Voglio dimostrare a me stessa che posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso“.
Le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne
A circa un anno dalla burrascosa esperienza a Uomini e Donne, Mara Fasone, rilascia delle dichiarazioni al Magazine del programma e afferma: “Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai. Se sono pentita di quanto fatto? Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità”.
“Ho subito delle critiche troppo pesanti”
La confessione di Mara Fasone a Uomini e Donne Magazine è lunga e tocca inevitabilmente le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare repentinamente il programma. “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito“; racconta Mara Fasone, accusata di aver ripreso contatti con il suo ex fidanzato. “Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me”; continua l’ex tronista.
La verità sull’esperienza a Uomini e Donne
Mara Fasone ammette che avrebbe continuato la sua esperienza a Uomini e Donne, se non si fosse parlato anche dei sui genitori. Il coinvolgimento della sua famiglia, ha spinto la giovane a ritirarsi. L’ex tronista ha infatti dichiarato: “Quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato. Dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti le telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta. Rimane invariata la mia stima per Maria De Filippi“. Chissà se Queen Mary, darà una seconda possibilità a Mara Fasone…
LEGGI ANCHE: Veronica Burchielli prima e dopo: spuntano vecchie FOTO della tronista di Uomini e Donne