Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sinisa Mihaijlovic, altra punizione vincente: dimesso dall’ospedale [FOTO]

L’ex bandiera della Lazio Sinisa Mihajlovic, questa mattina ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola di Bologna insieme alla moglie. Quest’ultima lo ha annunciato sul suo profilo Instagram. L’annuncio è stato accompagnato da una foto, dove l’allenatore bacia stringe a sé la moglie e la bacia in testa. 

Arianna è la compagna di Sinisa da una vita e insieme hanno ben 5 figli. La donna ha commentato la foto con un: “più bella cosa non c’è“. Sinisa con oggi ha completato il terzo ciclo di cure che è anche quello più duro, infatti l’allenatore era entrato in ospedale il 21 ottobre scorso.

Nonostante la brutta malattia, il serbo non ha voluto rinunciare alla panchina del Bologna ed ha continuato a portare avanti il suo lavoro. Nei prossimi giorni rivedrà i suoi ragazzi a Castel Debole, dove preparerà il derby col Parma di questa domenica.

Miha e le sue figlie

La foto della moglie Arianna ha fatto il giro del web. Le figlie Viktorija e Virginia hanno condiviso la foto del padre. Le figlie dell’allenatore sono note per aver partecipato all’isola dei famosi. Le sorelle Mihajlovic qualche settimana fa sono stare ospiti nel salotto di Silvia Toffanin dove hanno raccontato la dura lotta del padre. Le figlie hanno aggiunto: “non ha mai mollato neppure per un secondo, determinato più che mai a vincere questa dura battaglia”. 

Le figlie hanno continuato dicendo che la notizia è stata dura da mandare giù e hanno aggiunto: “siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio