Rachele Di Fiore, malore in diretta a Vieni Da Me: l’ospite abbandona il set di Caterina Balivo
Momenti di autentica confusione in studio a Vieni Da Me, quando l’opinionista e commentatrice Rachele Di Fiore si è resa protagonista di un episodio ancora poco chiaro. E’ accaduto tutto in diretta, nel corso del recente episodio del talk condotto da Caterina Balivo; lì, il gruppo di partecipanti era occupato a discutere con la nuova ospite Irene Ferri, quando l’opinionista si sarebbe improvvisamente alzata in piedi, abbandonando precipitosamente il set.
Calo di pressione e fuga in diretta dagli studios del programma Mediaset: si sprecano le ipotesi sulle condizioni di Rachele Di Fiore,
Probabile l’ipotesi del malore improvviso per Rachele Di Fiore, come prontamente teorizzato live da Caterina Balivo. La conduttrice è rimasta comprensibilmente scossa e confusa dall’atteggiamento della collega; nel momento di avviare l’intervista a Ferri, Di Fiore si è infatti volatilizzata, lasciando libero il suo posto. A chiarire la situazione ci ha pensato il volto fisso della signora Rossella, che ha comunicato in studio come l’opinionista avesse avvertito un forte calo di pressione, e sarebbe stata costretta ad abbandonare gli studios per ulteriori accertamenti.
L’inconveniente del malore di Rachele Di Fiore ha logicamente rallentato il procedere della trasmissione. Nei minuti immediatamente successivi al fatto, i presenti in studio hanno cercato di ricostruire quanto successo alla collega; la conduttrice è arrivata persino ad avanzare l’ipotesi di una gravidanza segreta da parte della showgirl, moglie di Vincenzo Montella e madre di tre figli. In merito non si hanno avuto ovviamente notizie, e in capo a pochi minuti lo show è proseguito regolarmente. Da parte della diretta interessata non sono al momento arrivati aggiornamenti né smentite.
LEGGI ANCHE Debora Caprioglio, bomba gossip a Vieni Da Me: “Ci siamo lasciati”