Detto da loro

Pupo confessa: “Wanda non è il mio tipo, sono sessuamente borderline”

Pupo,  pseudonimo di Enzo Ghinazzi, sarà, insieme a Wanda Nara, il prossimo commentatore ed opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. I due esprimeranno i propri pareri sui concorrenti della casa più famosa d’Italia, stazionata negli studi di Cinecittà. Sulla sua partner-in-crime, (Wanda Nara è agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella), Pupo si è espresso così in un’intervista a Chi:

L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo.

Pupo

Pupo ammette di essere borderline dal punto di vista sessuale: Wanda Nara non è il suo tipo

Pupo è bigamo ed è sposato dal luglio del 1974 con Anna e ha una relazione dal 1989 con la personal manager Patricia Abati. Come raccontarono le due donne in un’intervista a La vita in diretta, “amano lo stesso uomo e sono felici”. La famiglia allargata di Pupo è composta anche dalle tre figlie Ilaria, Valentina e Clara (la prima e la terza sono della moglie Anna, la seconda è di una fan). Patricia dovette lasciare il marito per lui e la moglie Anna all’inizio non la prese bene, come racconta il cantautore:

Mia moglie ha sofferto per Patricia ma poi la sofferenza è passata. Non ha mai pensato di abbandonarmi. Evidentemente, nel conto sentimentale, le davo, le do, qualcosa che non vuole perdere.

Patricia però puntualizza: Pupo non è bigamo.

Viviamo tutti insieme ma da lontano, Enzo si divide tra la sua famiglia e me in un modo molto equilibrato.

Riguardo l‘androginia e la sua fama di tombeur de femmes, la domanda è scattata spontanea: quanto la sessualità di Pupo si è sbilanciata nel tempo? Il cantante ha risposto così:

No, ma non avrei problemi; la volta che ci sono andato più vicino fu una sera a Milano, quando ero talmente ubriaco che scambiai una trans per una donna bellissima. Poi dovetti inventare una scusa.

Pulsante per tornare all'inizio