Il+Collegio+4%2C+Claudia+Dorelfi+espulsa+dalla+classe%3A+cosa+%C3%A8+successo+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/11/20/il-collegio-4-claudia-dorelfi-espulsa-dalla-classe-cosa-e-successo-video/amp/

Il Collegio 4, Claudia Dorelfi espulsa dalla classe: cosa è successo [VIDEO]

L’ultima puntata de Il Collegio 4, andata in onda il 19 novembre, ha visto susseguirsi molte vicende, che si sono concluse alla fine con l’espulsione di Claudia Dorelfi. Ecco cosa è successo.

Il Collegio 4: tutte le vicende della puntata

Martedì 19 novembre è andata in onda la quinta puntata de Il Collegio 4, che ha visto susseguirsi molte vicende culminate con l’espulsione della studentessa Claudia Dorelfi.

Dopo la severa relazione dell’ispettore scolastico Bruschi, infatti, il preside ha deciso di dividere i ragazzi in due gruppi: quello dei maschi e quello delle femmine. Solamente il gruppo che si sarebbe comportato meglio avrebbe meritato di andare in gita.

In seguito due ragazzi di ciascun gruppo hanno dovuto esporre una lezione prendendo il posto dell’insegnante. In questa occasione però si è verificata una lite furiosa tra Mario Tricca e Martina Brondin, che ha avuto la conseguenza per cui i due fossero esclusi dalla gita.

Durante la gita di classe, però, si è verificato il comportamento scorretto da parte di altri due collegiali: Vincenzo Crispino e Claudia Dorelfi. I due hanno fatto arrabbiare i professori al punto che sono stati richiamati dalla professoressa Petolicchio a obbligati a tornare subito all’interno del collegio.

L’espulsione di Claudia Dorelfi: la decisione della classe

Una volta tornati in collegio, il preside ha deciso di concedere una seconda possibilità a Vincenzo Crispino, mentre per quanto riguarda Claudia Dorelfi ha scelto di essere più severo, affidando la responsabilità ai ai suoi compagni.

I ragazzi del collegio sono stati chiamati a votare per far rimanere o meno la loro compagna all’interno della classe. Dopo una discussione accesa le votazioni hanno concordato l’espulsione di Claudia Dorelfi.

A differenza di ciò che il pubblico probabilmente si aspettava, però, il preside è stato molto severo con la classe e ha condannato l’atteggiamento codardo dei ragazzi. Ecco cosa ha detto:

La vostra decisione mi lascia di stucco. Credo che voi siate molto ma molto più cattivi di me. Io vi ho chiesto di interpellare la vostra coscienza, e voi avete agito da egoisti. Avete paura che vi possa succedere qualcosa?

Ecco il video con le ultime parole della Dorelfi.

LEGGI ANCHE: Ricordate Rossella Brescia quando insegnava ad Amici? Eccola ieri e oggi [FOTO]

Exit mobile version