Francesca Cipriani esagerata: salta il bottone della camicetta e si vede tutto [FOTO]
Francesca Cipriani è regina dei salotti televisivi e degli scatti sensuali, la bionda showgirl conta oltre 1 milione di followers sul suo profilo ufficiale, utenti che si incantano tutti con i suoi scatti mozzafiato. Verace, briosa, schietta: la showgirl è riuscita a conquistare, nonostante la personalità eccentrica (o forse proprio grazie a quella) sia uomini che donne.
Lo scatto
Di certo Francesca non si preoccupa dei pregiudizi: lei si è sempre mostrata per quella che è, e le sue foto provocanti continuano ad essere una garanzia sul web. Tutti pazzi per la Cipriani, dunque, che ancora una volta infiamma il web con uno scatto davvero bollente.
In questo scatto la Cipriani è all’interno di un camerino, sembra essersi appena sottoposta al consueto trucco e parrucco prima di andare in scena. Francesca è seduta a cavalcioni su una sedia blu, lo sguardo è sensuale, mentre il vestito è a tema fiorato in colorazione nero/blu. Il vestito lascia vedere le cosce di Francesca, ma il pezzo forte e il seno che è contenuto a mala pena all’interno del reggiseno che però sembra esplodere.