George+Clooney+e+gli+altri%3A+che+fine+hanno+fatto+gli+attori+di+E.R.-+Medici+in+prima+linea%3F
velvetgossipit
/2019/11/20/er-medici-in-prima-linea-che-fine-hanno-fatto-geroge-clooney-e-gli-altri/amp/

George Clooney e gli altri: che fine hanno fatto gli attori di E.R.- Medici in prima linea?

Una delle serie Tv che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo è sicuramente stata E.R.- Medici in prima linea. Tra gli interpreti ricorderete sicuramente George Clooney, ma degli altri attori sapete che fine hanno fatto? La storia d’amore che ha appassionato centinaia e centinaia di persone è sicuramente stata quella del dottor Doug Ross ( alias George Clooney) e l’infermiera Carol Hathaway (Julianna Margulies). Ma se ‘Duog’ ha trovato il successo in tutto il mondo dopo la sua esperienza in camice bianco, anche gli altri non sono caduti nell’oblio.

Tra i protagonisti di E.R. l’infermiera Hathaway, Julianna Margulies, che ha recentemente affermato in un’intervista: “Giusto l’altro giorno riguardavo le vecchie foto con George. E pensavo a quanto mi piacerebbe fare ancora qualcosa con lui. Ma deve essere il progetto giusto”. I due attori hanno vissuto la storia d’amore sul set di E.R.- Medici in prima linea, per ben 5 stagioni dal 1994 al 1998, e benché non abbiano più collaborato insieme tra di loro è rimasta una profonda amicizia.

Julianna Margulies e il suo successo

E.R. Medici in prima linea, ha in qualche modo cambiato il modo di fare fiction. Una seria di grandissimo successo che ha goduto di ben 15 stagioni, anche dopo l’uscita di scena della star Geroge Clooney. Tra il marito di Amal Allamudin e Julianna Margulies è rimasta grande stima reciproca e affetto. L’ex infermeria, ha continuato la sua strada nel mondo dello spettacolo meritandosi anche un Golden Globe per The Good Wife. Proprio in quell’occasione, l’amico Geroge è stato il primo che in mezzo a tutti si è alzato e si e congratulato con lei. ‘Carol Hathaway’, che sarebbe dovuta morire nel primo episodio ma che l’affetto del pubblico ha fatto risuscitare, è stata un trampolino di lancio per Julianna, che ha proseguito con successo la sua carriera come attrice. Tra i suoi ultimi lavori, la miniserie di National Georgraphic, The hot zone.

Oltre a George Clooney, gli altri divi ‘forgiati’ da E.R. 

Una delle serie Tv più famose al mondo: 15 stagioni, 331 episodi e centinaia di attori. Il pronto soccorso di Chicago ha forgiato, oltre alla star indiscussa George Clooney, decine di attori di successo. Ideato da Michael Chricton E.R. ha esordito nel 1994, lanciando decine di giovani attori. Impossibile per molti dimenticare ad esempio il dottor Mark Green, medico premuroso, la cui morte ha fatto piangere centinaia di telespettatori. Anthony Edwards, dopo la sua interpretazione del dottor Green è stato per un periodo l’attore più pagato della tv. Finito E.R. si è dedicato ad alcuni spettacoli teatrali a New York. Tornato di recente sul piccolo schermo nell’ultima stagione di Designated Survivor. Tra i più amati anche il giovanissimo dottor Carter interpretato da Noah Wyle, che dopo aver recitato in E.R. – Medici in prima linea, l’attore ha partecipato ad altri film e sere tv, tra cui Falling skies prodotta da Steven Spielberg.

Ed infine anche qualche insuccesso

Tra gli attori che dopo E.R. non hanno sfondato nel mondo della recitazione c’è Sharrey Stringfield che interpretava la dottoressa Susan, amore impossibile del dottor Green. Lascia la serie dopo due stagioni, per poi riapparire, ma senza il successo di prima. Tuttavia da allora Sharrey non ha fatto grandi comparse nel piccolo schermo. Si è vista soltanto in piccole e saltuarie parti in serie come Under the dome e Criminal Minds Beyond borders.

Exit mobile version