Sembra essere arrivata una nuova popstar. Chi? Eliana Michelazzo. Proprio l’ex manager di Pamela Prati ha deciso di pubblicare una corposa anteprima del suo nuovo singolo “Riparto da me”.
Eliana Michelazzo diventa una cantante e dedica il pezzo al marito immaginario, Simone Coppi. Dove? Ovviamente su Instagram. È stata proprio lei a fare l’annuncio ufficiale, scrivendo che non è facile esprimere quello che prova e che è comunque felice per questo progetto.
Il pezzo verrà cantato con The Gambler e sarà disponibile da Venerdì 29 Novembre su tutti i digital store come Spotify, iTunes, Apple music, YouTube.
Il testo della canzone: “Riparto da me”
Ci son momenti in cui la sento
quella voce forte dentro me
quando ti senti andare in pezzi
ti aggrappi a quello che non c’è
le parole scritte su uno schermo
scatenano una dolce fantasia
passano leggere sul tuo petto
ma c’è silenzio e nostalgia
Mi ha tratta in inganno
lo sapevi che mi fidavo
lo sentivi che poi cedevo
capivi che mi innamoravo
No caro no, non ci ricado più
mi rialzo in piedi e non esisti più
la mai vita è qua dentro le mie mani
stretta tra le dita
corro verso il mio domani
Riparto da me
Come detto in precedenza la Michelazzo ha ringraziato i suoi fan ed ha anche aggiunto che non vedeva l’ora di condividerlo con loro che l’hanno sempre sostenuta e non gli hanno mai fatto mancare l’amore di qui aveva bisogno.
Le due ex amiche si sfideranno a colpi di musica, si perché anche Pamela Prati ha lanciato un suo singolo “Corazò de vacaciones” uscito solo qualche giorno fa. La “sua truffa” d’amore è il cuore del testo della Prati. Quale canzone preferiranno i fan, la nuova hit della di Eliana Michelazzo o quella di Pamela Prati?