Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? Il pancino c’è e si vede [FOTO]

Li avevamo lasciati sempre più innamorati e con una novità in arrivo: Bobo e Costanza Caracciolo nuovamente genitori. L’ultima volta c’era un pancino sospetto che sembra essere confermato.

Ieri

La coppia a “Verissimo” si era detta pronta ad affrontare una nuova gravidanza e allargare così la famiglia. Hanno dichiarato: “siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Una volta al mese, tadadada!”.

La coppia ha anche dichiarato che la loro vita è cambiata in meglio, soprattutto per il bomber che ha detto: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere […] Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente”.

Costanza è ‘rinata’, nello spirito e soprattutto nell’aspetto: raggiante, luminosa, incredibilmente bella. Come spesso succede alle donne in gravidanza e poi alle neo-mamme, anche nella showgirl è emerso un particolare fascino. Quello della mamma sexy.

Oggi

L’ex velina 29enne Costanza Caracciolo, con la complicità del Bobone nazionale hanno organizzato una super festa di compleanno a Milano per festeggiare il primo compleanno della figlia Stella. La festa ha avuto luogo Lunedì sera, gli invitati era tanti, ma l’attenzione era tutta su Costanza.

La showgirl vestiva un abito molto morbido dal quale sembrava spuntare un pancino che sembra confermare la seconda gravidanza. L’ufficialità non è ancora arrivata, anche se circola già il sesso del nascituro. Ma l’immagine delle Instagram stories non sembra lasciare dubbi, si intravedono le rotondità tipiche di una nuova maternità. La diretta interessata non apre bocca su questa questione, anche se per tutti è ormai una cosa certa.  

 

 

Pulsante per tornare all'inizio