Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? Eccola oggi, mamma e moglie felice

Dopo il successo avuto a seguito della sua partecipazione al film “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco dell’attore Riccardo Scamarcio, Michela Quattrociocche ha preferito fare un passo indietro, focalizzando la sua attenzione sulla sua famiglia. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Michela Quattrociocche

L’attrice 32enne, che vive a Roma, oggi è una splendida mamma e moglie. Nel 2012 è infatti convolata a nozze con il calciatore Alberto Aquilani, un amore dal quale sono nate due figlie, la prima, Aurora, venuta al mondo il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2KL_7HoId4/

L’amore per Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono innamoratissimi e mai nessuna ombra ha scalfito il loro rapporto. In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la giovane attrice ha parlato del legame con il calciatore: “Se mi mancano i film? Sì. In questi anni mi sono presa una pausa per seguire Alberto e crescere le bambine. Adesso siamo tornati a vivere a Roma e sono pronta a ripartire. Qualcosa si muove… Amo la commedia, la trovo nelle mie corde, ma vorrei misurarmi anche con qualcosa di più impegnato, che racconti Roma e le periferie. Carlo Verdone, è il mio mito! Sarebbe un sogno lavorare con lui. Come donna dico Laura Chiatti, in questo mondo è raro che nascano amicizie profonde e durature, ma lei è una delle mie più care amiche.

Fisico perfetto dopo due gravidanze

Michela continua ad essere una vera e propria reginetta di bellezza, e il suo fisico, anche dopo due gravidanze è semplicemente perfetto, come testimoniano le foto che è solita pubblicare anche sul suo canale Instagram. Scatti che sono particolarmente apprezzati dai follower, che non perdono occasione per complimentarsi.

https://www.instagram.com/p/B1l_kJColf1/

Pulsante per tornare all'inizio