Anticipazioni Un posto al sole del 20 Novembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 20 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Ecco dove eravamo rimasti:
Michele è sempre più colpito dal nuovo Vittorio in Radio. Il giovane Del Bue darà il suo meglio quando sarà deciso ad aiutare Carla. Vittorio ha scoperto che è stata aggredita e sconvolto va in suo aiuto, il giovane è spinto dal desiderio di rimediare ai suoi errori. Ma Vittorio bisogno del supporto di Alex e Mia, ma le sorelle non sembrano felice di riprendere i rapporti con il padre, riuscirà Vittorio a far cambiare idea alle sorelle Parisi?
Il cuore di Giulia non si è chiusa con la fine della relazione con Denis. Supportata dalla famiglia la donna ha ripreso in mano la sua vita e si è lasciata fascinare dal bel Marcello. Sarà una semplice infatuazione o qualcosa di più? Nel frattempo sembra essere tornato l’amore tra Filippo e Serena, quest’ultima approfitterà della vicinanza per chiedere una cosa importante al marito, ma Filippo nasconde un terribile segreto.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 20 Novembre 2019:
Carla è felice dell’aiuto offerto da Vittorio e soprattutto per aver rivisto la figlia Mia. Nel frattempo Alex accetta di aiutare l’ex fidanzato e inevitabilmente i due ragazzi si avvicinano . Vittorio sfrutterà l’occasione per provare a riconquistarla e proverà a baciarla, ma lei si scanserà senza motivo. Ma la sorella minore la spingerà a smuovere la situazione dicendogli che sarà la soluzione migliore per loro.
Roberto ha capito che ai cantieri c’è qualcosa che non quadra. Esaminati i libri contabili, Roberto scopre la cattiva gestione e gli imbrogli finanziari da parte di Alberto. Ferri si precipita ai cantieri da Marina, ma vuole vedersela con Alberto. In terrazza Angela è sempre in pensiero per la figlia Bianca per via della nuova maestra. Angela avrà il coraggio e andrà a vedere il motivo dei pensieri della figlia.