Rosita Celentano, primogenita del Molleggiato Adriano, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera ed ha parlato dell’ultima esperienza tv del papà “Adrian”.
La difesa di Rosita Celentano
La 54enne si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti che hanno sollevato molto clamore: “Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico. Nel 1973 canta “L’unica chance” dove mio padre fa un video in cui parla del fatto che uno voglia suicidarsi, gli basta mangiare quello che si trova nel piatto. Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano. Mi auguro che Adrian venga capito un po’ prima dell’unica chance, ma va così. Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”.
Gli ascolti di Adrian deludono
Intanto Adrian sembra continuare a non convincere: gli ascolti non decollano e nemmeno la presenza di due guest star d’eccezione come Maria De Filippi e Gianni Morandi, ospiti nell’ultima puntata andata in onda ha sortito gli effetti sperati.
Al Bano dice no ad Adriano Celentano
Anche il cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi è stato invitato dal padrone di casa ad esibirsi sul palco con lui. Una proposta che ha però gentilmente rifiutato a causa di impegni lavorativi, come spiegato durante un’intervista rilasciata a Libero: “Mi hanno chiamato per la prossima settimana ma sono qui, in giro in questo tour e non riesco. Sono qui a Zagabria in Croazia. Non ho avuto tempo nemmeno di seguire il programma ma non vedo l’ ora di vederlo”.