Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate di sempre, oltre che una bravissima conduttrice televisiva: la sua simpatia riesce a far impazzire il pubblico e oggi anche tutti i suoi followers. La donna infatti da quando ha scoperto i social si diverte a condividere con i suoi fan molti aspetti della sua vita privata e lavorativa. I suoi seguaci apprezzano ogni suo scatto e amano la sua grande semplicità e autoironia. La Incontrada è molto riservata, ma qualche volta sul suo profilo Instagram appare anche uno scatto più sensuale e provocante.
Lo scatto esplosivo
L’ultima foto pubblicata da Vanessa ha già fatto impazzire i social e il web: l’attrice è seduta sul letto con indosso solo degli slip e una camicia da uomo aperta che lascia intravedere il seno abbondante e le sue curve perfette. Lo scatto è senza dubbio molto elegante e rappresenta perfettamente la personalità semplice della donna, ma non per questo è meno sensuale e accattivante. Lo sguardo dell’Incontrada è rivolto verso il basso ed è possibile ammirare le sue ciglia lunghissime e i suoi occhi splendidamente truccati; i capelli invece sono sciolti e biondo miele, colore che mette in risalto la sua carnagione dorata e le numerose lentiggini.
Un successo infinito
Vanessa Incontrada è cresciuta a Barcellona insieme alla mamma e solo nel 1996 si è trasferita a Milano per continuare la sua carriera di modella e indossatrice. Dopo aver lavorato qualche anno in radio il successo è arrivato all’improvviso nel 2004, quando si è trovata a condurre Zelig insieme a Claudio Bisio. Da quel momento in poi la sua vita è sicuramente cambiata e le si è aperta una lunga strada nel mondo del cinema e della televisione. Vanessa è una professionista e il suo successo meritatissimo non può far altro che aumentare ancor di più.