Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete di che segno è Silvia Toffanin? L’astrologia spiega la sua bellezza

L’amatissima conduttrice di “Verissimo”, Silvia Toffanin, è apprezzata da tutti, per i suoi modi gentili e per la bellezza che la contraddistingue. Oggi scopriamo una piccola curiosità sul suo conto che riguarda le stelle…

Nata sotto il segno del successo

Toffanin ha da poco compiuto 40 anni; ha una bella famiglia, è una donna di successo e conserva con affetto amicizie storiche come quella con Ilary Blasi. Oggi scopriamo anche un altro dettaglio che riguarda la sua vita: il suo segno zodiacale.

Silvia Toffanin è nata sotto il segno della Vergine; questo fa di lei una persona molto precisa, quadrata, in grado di gestire le emergenze con grande autocontrollo. Ma non è tutto; sappiamo, grazie al suo segno, anche quanto sia profonda la dedizione per il lavoro che svolge. 

La grinta e la creatività ti fanno bella

Le caratteristiche del segno in questione sono, soprattutto, grinta e creatività: infatti Silvia è spumeggiante, un’ottima madre e sa essere creativa. Che sia questo il suo segreto di bellezza? 

Pulsante per tornare all'inizio