Cose da Vip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vittime di un fotomontaggio: la foto è virale

C’è una foto che ritrae Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con abiti nuziali, eleganti e seriosi. Uno scatto che per anni ha fatto il giro del web e che solo da pochi giorni è stato definito un “fake”. A diramare l’indiscrezione ci ha pensato Giovanni Ciacci, che ospite di “Vite da Copertina” ha spiegato che la foto altro non è che un fotomontaggio costruito da un noto direttore di giornale, di cui però non ha voluto svelare l’identità. (Continua dopo la foto)

In effetti, facendo una ricerca, è possibile risalire facilmente alle reali immagini che documentano il momento del fatidico “si” di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La coppia, il cui matrimonio è stato celebrato da Francesco Rutelli, appare con degli abiti diversi e decisamente più sobri. (Continua dopo la foto)

La regina della tv parla del suo rapporto con il marito

Nel corso del tempo Maria De Filippi ha più volte parlato del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo. Un legame, solido e complice, mai intaccato da nessun pettegolezzo o rumors: “Ho Maurizio a tenermi con i piedi a terra. Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo. Abbiamo approcci e curiosità diverse. Maurizio è molto più sfaccettato di me, io sono una che sa far bene solo alcune cose. Lo so e faccio quelle! Non avevo mai pensato di finire davanti a una telecamera. Inizialmente è stato traumatico, per questo ero così impostata. Avevo la consapevolezza di essere lontana da quello che poteva essere il panorama televisivo. Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio. E sentivo la responsabilità di dover fare bene”

 

Pulsante per tornare all'inizio