Lisa+Fusco%2C+paura+per+la+comica%3A+%26%238220%3BIo+minacciata+con+l%26%238217%3Bacido%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/19/lisa-fusco-paura-per-la-comica-io-minacciata-con-lacido/amp/

Lisa Fusco, paura per la comica: “Io minacciata con l’acido”

In una lunga sessione dedicata al difficile tema dell’odio online e delle minacce da parte di fan e presunti tali, a tenere banco a Storie Italiane è stato il racconto di Lisa Fusco. La comica e cantante italiana era infatti ospite di Eleonora Daniele in compagni di Annalisa Minetti, per raccontare le proprie esperienze in merito alla violenza fisica e verbale del web. E se la musicista non vedente non è andata oltre le offese personali nel rievocare le proprie esperienze, il racconto di Fusco ha assunto presto toni preoccupanti.

Le folli aggressioni dai fan dei reality show: “Parteggiavano per un altro concorrente, e mi minacciavano di morte” racconta Lisa Fusco a Eleonora Daniele

La solita parata di insulti è infatti recentemente sfociata nella minaccia pura, per quanto riguarda i profili social di Lisa Fusco. La cantante ha rievocato nel salotto di Eleonora Daniele una vicenda preoccupante, risolta solamente grazie all‘intervento delle forze dell’ordine e il parziale ristabilirsi della tranquillità. “Qualche sfottò ci sta“, ha ammesso la stessa Fusco. “Ma ad un certo punto sono arrivati a minacciarmi di sfregiarmi con l’acido. Mi sono spaventata, e sono corsa a denunciare. Prima ho dovuto rivolgermi alla Polizia Postale e poi ai Carabinieri, per far finire questa storia“.

Alla presenza di Nadia Rinaldi, Anna Falchi e la stessa Minetti, Lisa Fusco ha poi raccontato del suo rapporto con simili personaggi, e la maniera in cui tali minacce possano influenzare la vita privata di una persona. “Dal momento della denuncia ho ricevuto le scuse di questi soggetti, e ora non ci pensano più a minacciarmi“, prosegue il racconto. “Per la maggior parte si trattava di gente che aveva seguito un reality show, e parteggiando per un altro concorrente si erano poi messi contro di me. Per diverso tempo mi si disse che non sarei neanche potuta venire a Roma, che sarei stata aggredita“. Una situazione poi contenuta grazie alla provvidenziale denuncia, mossa applaudita dai presenti in studio.

LEGGI ANCHE Lisa Fusco, incidente in diretta a Stasera Tutto è Possibile

Exit mobile version