Heather Parisi è stata ospite di Live Non è La D’Urso e si è raccontata come mai ha fatto prima. La coreografa e ballerina, con tono commosso ed emozionato, si è lasciata andare a delle confessioni importanti sulla sua vita privata. Aneddoti che hanno svelato un’intimità passata fatta di dolore e sofferenze.
Le confessioni di Heather Parisi
La 59enne ha deciso di parlare per la prima volta in tv del suo passato doloroso al fianco di una persona sbagliata che ha segnato indelebilmente la sua vita: “Sono stata picchiata per 7 lunghi anni con sberle, con calci e con pugni ma dalle violenza fisica una persona guarisce. Sono le minacce, il modo di parlarti e di buttarti giù a farti diventare complessata, ti portano a non amarti più e questo è ancora più pericoloso per una donna”, ha detto visibilmente emozionata, “Lui mi minacciava, mi diceva sei straniera, crederanno a me, mi chiamava ‘gallina americana”.
Una testimonianza importante a Live Non è La D’Urso
Heather Parisi ha voluto portare in tv, con coraggio e tanta forza d’animo, la sua testimonianza per aiutare le donne vittime di violenza e per dire che possono farcela a liberarsi dall’orco che le tiene “prigioniere”.
Una nuova vita è possibile, proprio come è accaduto a lei, che ha saputo rialzarsi e rinascere più forte e bella di prima: “Voglio dare alle donne il coraggio di alzarsi e andarsene via da casa. Voglio dirvi che bisogna essere forti, questo non deve più essere un argomento tabù o scomodo. Qualche anno fa timidamente ho tentato di raccontalo a qualcuno che era vicino a me, tre persone lo sapevano ma davanti a terzi giravano la faccia dall’altra parte perché è più comodo far finta di niente e non andare ad indagare. È molto difficile raccontarlo perché ti vergogni, ti senti sola e ti subentra una rabbia interna. Solo le donne che ci ascoltano da casa e hanno subito la stessa cosa possono capire, ma si può uscire da tutto questo”.