Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Belen risponde, Jonathan si dichiara

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dichiarazioni di Belen su Giulia De Lellis, di Jonathan Kashanian e il suo amore per Silvia Toffanin e Barbara d’Urso, dello sfogo di Claudio Sona e dello show natalizio di Alessandro Siani.

 

BELEN RODRIGUEZ: Da alcune settimane si fa un gran parlare delle vicende gossip che accomunano Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: intrecci amorosi, tradimenti e frecciatine. Tutto ciò solo ed esclusivamente in via ipotetica; nessuna delle protagoniste è mai intervenuta. Oggi, però, la svolta: Belen rompe il silenzio e dà la propria risposta su Instagram: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto“. Dunque, a detta della showgirl argentina, tutte queste voci sono basate sul nulla cosmico. Amen.

Belen Rodriguez, la pubblicità diventa bollente: ai fan non sfugge il particolare

JONATHAN KASHANIAN: Icona di stile e braccio destro di Bianca Guaccero a “Detto Fatto“, Jonathan ha scelto di raccontare di un affetto particolare che lo lega a dei volti molto noti della tv: “Se devo essere sincero, ho iniziato la mia carriera televisiva con una donna che mi ha fortemente voluto, parlo di Barbara d’Urso […] Un’altra che mi ha dato una grande possibilità con cui ho lavorato 10 anni è stata Silvia Toffanin“. Una dichiarazione d’amore che siamo sicuri le due conduttrici apprezzeranno di cuore. 

Jonathan sputtana Alessia Mancini: 'Nadia cicciona, Simone stupido, Franco Bugiardo e Marco Gay [VIDEO]

CLAUDIO SONA: Un personaggio noto ai fan di “Uomini e Donne”: è stato tronista, ha scelto Mario Serpa, sembrava che tutto andasse bene, ma poi qualcosa si è rotto e Claudio è finito nel mirino del web, dal quale, come sappiamo, in pochi escono illesi. Ieri, però, è stato ospite a “Live non è la d’Urso” e dopo aver assistito a una puntata particolarmente audace ha condiviso le proprie opinioni con gli utenti social che, questa volta, sono stati dalla sua parte. L’ex tronista non ha trovato di buon gusto il trattamento ricevuto da Vladimir Luxuria e ha scelto di condividere il proprio disappunto sui social… 

ALESSANDRO SIANI: Reggetevi forte! Dopo il successo al botteghino per “Il giorno più bello del mondo”, Alessandro Siani si appresta a tornare sul piccolo schermo; il comico napoletano condurrà uno show natalizio su Sky. “Stasera Felicità”, questo il nome dello spettacolo, andrà in onda durante il periodo natalizio: un one-man show in piena regola ideato per riunire e divertire tutta la famiglia. In bocca al lupo!

Pulsante per tornare all'inizio