Serena+Enardu%2C+lo+sfogo+su+Instagram%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+periodo+difficile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/19/erena-enardu-lo-sfogo-su-instagram-e-un-periodo-difficile/amp/

Serena Enardu, lo sfogo su Instagram: “È un periodo difficile”

Continua il periodo no per Serena Enardu. Dopo l’esperienza a Temptation Island, reality show dal quale la ragazza è uscita single, sembra che per l’ex tronista di Uomini e Donne sia arrivato il momento di tirare le somme. Un’operazione difficile e dolorosa, quando si esce da una storia di sei anni e mezzo, con tutti i suoi alti e bassi. Un momento sottotono, di cui l’ex ragazza di Pago ha deciso di parlare ai propri follower, che si erano accorti che ci fosse qualcosa che proprio non andava.

Il racconto di Serena Enardu

È per questo motivo che, tramite una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Serena Enardu ha deciso di mettersi a nudo e raccontare quanto le sta accadendo. «Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata», ha iniziato a raccontare. Dopodiché la prima confessione: «Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore», ha continuato a raccontare. «E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore».

Un continuo malumore

Il motivo di questo malumore? Serena Enardu ha deciso di non sbottonarsi più di tanto, ma ha lasciato intendere che la fine della relazione con Pago l’ha in qualche modo segnata profondamente. «Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare – ha dichiarato – perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma…». Parole cariche di sincerità che tratteggiano un quadro in cui chiunque abbia attraversato una rottura si può riconoscere.

Exit mobile version