Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Daniele Interrante e Ivano Michetti de I Cugini di Campagna: lite furiosa in studio

Nella decima puntata della trasmissione televisiva di Canale 5 “Live Non è la D’Urso in onda ogni lunedì in prima serata, si parla di pensioni nel mondo televisivo. Ieri, 18 Novembre 2019 nel programma di Barbara D’Urso non sono mancate le liti; i toni alti hanno reso rovente l’atmosfera tenendo incollati sullo schermo tv milioni di telespettatori.

Fra i diversi ospiti della serata c’è un volto storico, quello di Ettore Andenna, ex conduttore di “Giochi senza Frontiere”. La sua situazione attuale che fa luce sul profilo professionale dell’ex volto dello spettacolo, ha acceso gli animi degli opinionisti e ospiti. Ma andiamo nel dettaglio.

Interrante VS Michetti: è guerra

Attualmente il tema delle pensioni è un tasto molto delicato. Ciò interessa non solo i personaggi del mondo televisivo ma anche coloro che vivono la propria vita, con la speranza che il lavoro scelto possa dare un giorno una degna pensione.

Ai tanti telespettatori e persone del pubblico non è sfuggito l’argomento. Attenti, hanno assistito allo scontro diretto fra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Daniele Interrante Ivano Michetti, uno dei cantanti del noto gruppo musicale “I Cugini di Campagna“.

Poco prima l’ingresso di Ettore Andenna, al quale ha informato di avere in gestione un pollaio, l’Interrante aveva espresso la sua opinione relativa alla pensione dei personaggi famosi. L’ex tronista, seduto insieme a Gianfranco D’Angelo, Simona Izzo, Barbara Bouchet e Ivano Michetti de I Cugini di Campagna ha sottolineato più volte che i noti volti della tv non avrebbero dovuto lamentarsi, soprattutto per il periodo storico che la società sta vivendo.

La reazione incontrollata del cantante ha gelato gli ospiti ed il pubblico con un singolare exploit d’effetto. Il cantante de “I Cugini di Campagna” ha espressamente azzittito l’ex tronista. Michetti, notevolmente irritato, senza mezzi termini gli ha riferito a gran voce la sua cruda considerazione verso l’opinionista.

«Hai rotto il ca***! Io non mi lamento, stai zitto. Stai qui perché un giorno Barbara D’Urso pagherà la pensione a te»

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio