Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Matrimonio a sorpresa tra Cristiano Ronaldo e Georgina: ecco l’indiscrezione

Una voce dice che l’asso portoghese sarebbe convolato a nozze con la bella compagna, la modella argentina Georgina Rodriguez. I due sposini avrebbero detto sì in Marocco, in una cerimonia super blindata per evitare gli occhi indiscreti, ma ci sarà un pezzo in esclusiva nel prossimo numero di “Novella 2000″.

La ricostruzione  

“Mi marido”, ovvero il mio sposo, queste due parole sembrano poter confermare quello che si va dicendo da giorni: Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti al mondo e macchina da soldi con i suoi più di trecento milioni di euro annui avrebbe sposato in grandissimo segreto la sua amata Georgina. L’ex commessa di Prada è anche la madre di sua figlia Alana Martina e madre adottiva degli altri figli del campione portoghese. Ma perché tutta questa riservatezza?

Dolores Aveiro la madre di Cristiano è sempre stata la donna più importante della sua vita, si è letteralmente spaccata la schiena per far andare avanti i suoi figli e far sognare l’allora piccolo Cristiano. Una donna come Dolores può anche soffrire di momenti di gelosia e pare che le nozze del figlio possano essere state una bella notizia, ma non proprio bella del tutto. 

Una persona molto vicina all’attaccante della Juventus, ci dice che per lui non è stata una notizia inaspettata e aggiunge: “avevo capito tutto già dal 29 agosto: quel giorno CR7 è andata a Madeira dai suoi avvocati e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe gestito dalla madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni è inserì la madre di sua figlia, che per lui è anche la madre di tutti i suoi figli, perché tale è”. 

Adesso non ci tocca che aspettare l’ufficialità delle nozze e che anche la madre Dolore sia felice per lui, d’altronde lei ha messo davanti a tutto la felicità del figlio, anche recentemente quando ha difeso il figlio dando dei mafiosi ai vertici del calcio mondiale.

Pulsante per tornare all'inizio