Colpo a sorpresa Taylor Mega sarà la protagonista femminile del prossimo cinepanettone italiano. A rivelarlo al pubblico è stata la stessa showgirl, ospite di un Centro Commerciale a Rovigo.
Taylor Mega è appena rientrata da una breve vacanza a Sharm el Sheik. La modella non ha perso tempo buttandosi immediatamente sul lavoro, senza mancare una data. Ma una di queste ha destato tanta curiosità, ovvero quella al Centro Commerciale di Rovigo, infatti la modella non era sola, ma accompagnata da Massimo Boldi.
La dinamica
Dopo i selfie e gli autografi di riti, i due sono immediatamente saliti sul palco, dove è iniziato il siparietto. Taylor si rivolge a Boldi dicendogli: “Ci divertiremo un sacco faremo una cosa pazzesca” e Massimo Boldi, non può che confermare i rumors degli ultimi giorni, Taylor sarà la protagonista del prossimo cinepanettone. Le riprese inizieranno nel Marzo 2020, in una località che ancora non si conosce.
A fine intervento Massimo Boldi ha detto di essere molto felice della partecipazione della Mega e di sicuro non sarà l’unico ad esserlo. Chissà se dopo questo film, taylor non decida di intraprendere l’avventura da attrice per la gioia dei suoi fan.