Tutti ricorderanno di quando il cantante Gigi D’Alessio si invaghì di Anna Tatangelo, di venti anni più giovane di lui, con la quale intraprese una relazione. Gigi, però, era sposato con Carmela Barbato, la madre dei suoi tre figli.
Ecco chi è Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio [FOTO]
Carmela Barbato è stata sposata con Gigi D’Alessio dal 1986 fino al 2006, dal quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Nel dicembre del 2006 è stata resa nota la relazione di Gigi con la cantante Anna Tatangelo, iniziata nel 2005, dalla loro unione è arrivato anche il quarto figlio di Gigi, Andrea. All’epoca, il suo rapporto con la moglie attraversava un periodo difficile dopo la nascita di Luca. In quel periodo Carmela rilasciò una dichiarazione sul nuovo legame dell’ex marito:
“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete. Ci siamo conosciuti che io avevo 15 anni e lui 16. Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere. Preferivo quando Gigi era un musicista sconosciuto e noi vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto”.
Carmela Barbato e Gigi insieme per i figli
Ma dopo questa dichiarazioni, Carmela ha deciso di scomparire dalle scene fino a quando non è balzata agli onori del gossip per un suo flirt con lo sportivo romano Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne con dieci anni in meno di lei. Una storia che però non è andata a buon fine. Oggi la donna ha deciso di essere quanto più possibile lontana da gossip e pettegolezzi, vive a Napoli, nella villa di Posillipo lasciata dall’ex marito, insieme ai figli Luca e Ilaria e proprio in occasione della laurea della ragazza che i due sono stati visti insieme.