Il re delle televendite Giorgio Mastrota è pronto per le nozze bis: dopo Natalia Estrada il conduttore convolerà a nozze con Floribeth Gutierrez. La coppia ha due figli, Matilde e Leonardo.
Ecco chi è Floribeth Gutierrez, la compagna di Giorgio Mastrota [FOTO]
Floribeth Gutierrez è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Floribeth è mamma di due splendidi bambini, Matilde e Leonardo, avuti con il compagno Giorgio Mastrota, con cui ha una relazione dal 2012. La coppia si è conosciuta in palestra e la sportiva ha acconsentito ad uscire con lui dopo otto mesi di corteggiamento, così come ha raccontato Mastrota a Nuovo. Intervistato da Caterina Balivo a Detto Fatto, il conduttore ha rivelato che la famiglia si trasferirà a Bormio per iniziare una nuova vita lontano dal caos della città. Mastrota ha parlato anche del desiderio di sposare Floribeth:
“Sarà un matrimonio montanaro. Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna. Questo è il momento più bello della mia vita – ha confessato Giorgio parlando delle nozze con la compagna -. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.
Per Mastrota si tratta di seconde nozze, dopo quelle con Natalia Estrada, showgirl di origine spagnola: il loro matrimonio è durato sei anni, dal 1992 al 1998, ed ha visto la nascita della figlia Natalia, che nel 2018 li ha resi nonni per la prima volta. Anche la primogenita di Mastrota ha la passione per gli sport invernali, infatti è una campionessa di sci alpinismo e di recente si è trasferita a Chamonix, dopo l’arrivo del suo primo figlio, nato pochi mesi dopo il piccolo Leonardo. Giorgio, inoltre, ha un quarto figlio: Federico, nato dalla relazione con la modella Carolina Borbosa.