Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+19+Novembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2019/11/19/anticipazioni-un-posto-al-sole-del-19-novembre-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 19 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 19 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Da quando Alex ha lasciato Vittorio senza motivo, il ragazzo sembra essere maturato. Quando il giovane Del Bue viene a sapere dell’aggressione ai danni di Carla, cerca subito di aiutarla. Per far ciò il ragazzo deve rivolgersi alla a Mia, l’unica a potergli dare una mano ed è anche un’ottima occasione per cercare di ricucire con la sua ex ragazza, ma le cose potrebbe andare diversamente. 

La piccola Bianca è sempre sveglia e sincera, ma adesso sembra esserci qualcosa che la turba. Franco e Angela scoprono che la piccola non ha avuto un buon impatto con  la nuova maestra. I due genitori decidono di chiedere un colloquio con la maestra per vederci chiaro. Riusciranno a capire il perché di questa situazione?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 19 Novembre 2019:

Michele è sempre più colpito dal nuovo Vittorio in Radio. Il giovane Del Bue darà il suo meglio quando sarà deciso ad aiutare Carla. Vittorio ha scoperto che è stata aggredita e sconvolto va in suo aiuto, il giovane è spinto dal desiderio di rimediare ai suoi errori. Ma Vittorio bisogno del supporto di Alex e Mia, ma le sorelle non sembrano felice di riprendere i rapporti con il padre, riuscirà Vittorio a far cambiare idea alle sorelle Parisi?

Il cuore di Giulia non si è chiusa con la fine della relazione con Denis. Supportata dalla famiglia la donna ha ripreso in mano la sua vita e si è lasciata fascinare dal bel Marcello. Sarà una semplice infatuazione o qualcosa di più? Nel frattempo sembra essere tornato l’amore tra Filippo e Serena, quest’ultima approfitterà della vicinanza per chiedere una cosa importante al marito, ma Filippo nasconde un terribile segreto.

Exit mobile version