Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 19 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Le analisi per rintracciare le impronte del colpevole sull’ordigno che ha funestato le nozze di Fernando sono risultate arrivate. Severo, distrutto dai rimorsi e dal senso di colpa, teme che la strage possa essere imputata a lui e spera che i risultati lo scagionino. Severo Satacruz ha infatti commissionato una bomba per fare esplodere i granai di Montenegro per vendetta e si teme dunque che le impronte possano incastrarlo.
Intanto la salute di Elsa è compromessa e solo un costosissimo intervento da 4000 pesetas sembra lasciarle qualche speranza di sopravvivenza. Per aiutarla gli amici organizzeranno una colletta che arriverà a sfiorare le 2000 pesetas. Nel frattempo torna nelle loro vite l’ancella Antolina, la quale per mostrare il proprio pentimento dona alla causa ben 12000 pesetas. Isaac accetta il denaro, che in realtà gli era stato sottratto dalla stessa tempo prima, anche se Elsa resta titubante sulla presenza di Antolina e vede nella sua generosità la possibilità di un futuro ricatto.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 19 Novembre:
Adela e Irene decidono di andare a trovare la povera Maria costretta a letto, ma la Montenegro non vuole che nessuno veda la sua figlioccia. Raimundo rimprovera la moglie contrariato, ma non riesce a farle cambiare idea. L’Ortega ha acquistato la bottega ed è diventato anche uno strozzino: Lola ha bisogno di denaro e Prudencio subisce fin da subito il suo fascino e accetta di aiutarla. Nel frattempo donna Francisca continua a cercare il modo di vendicarsi per l’attentato, per lei il colpevole è senz’altro Severo.