Yari Carrisi cambia il cognome: ecco perché
La famiglia Carrisi continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip, ma, questa volta, l’attenzione si è spostata su Yari e la scelta di cambiare cognome, utilizzando quello della madre. Ecco i motivi dietro il suo gesto.
Yari Carrisi cambia il cognome. Ecco il motivo dietro il suo gesto
Come tutti sanno, Al Bano Carrisi è da sempre attaccato alla sua Terra, ed è proprio a Cellino San Marco, che i Carrisi hanno una tenuta in cui la famiglia si riunisce. La passata estate però la tenuta è stata al centro di una discussione che ha riguardato il figlio di Al Bano, Yari, che, nonostante attualmente viva in India, è sceso in campo per difendere la tranquillità della tenuta al punto di chiedere ai commercianti del posto di avere un adeguato rispetto nei confronti di una famiglia che da sempre ha vissuto lì.
I più attenti, inoltre, avranno notato di come Yari abbia cambiato il suo cognome sui social, adottando quello della madre, Power. Un gesto il suo, che non sarebbe rivolto ad Al Bano, ma è un segno di protesta contro gli imprenditori che avrebbero mancato di rispetto al padre, come si evince da alcune stories su Instagram:
“Da anni ormai che Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro. Non voglio più il tuo male. Regnava la pace ed il silenzio…da anni mi tocca subire l’inferno acustico. Quando anni fa chiesi di abbassare la loro risposta fu ‘vattene in India finché chiudo a settembre. Il posto è nato grazie alla musica… un posto che si è fott**o il mio cognome che sia io che mio padre abbiamo smesso di utilizzare. Cosa che fece con me due giorni fa, davanti a mia nonna che è ancora scioccata. Come lo sono io ovviamente“.