Maria Grazia Cucinotta bollente: scollatura esagerata in primo piano [FOTO]
Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più amate in Italia e della nostra penisola ha tutti i tratti più caratteristici e mediterranei. La donna ha una lunga e solida carriera alle spalle e oggi si diverte a postare sui social alcuni degli scatti che la ritraggono da ragazza e sui primi set in cui ha lavorato. Tutti infatti ricorderanno il film “Il Postino“, in cui ha recitato magnificamente affianco a Massimo Troisi.
Lo scatto esplosivo
Maria Grazia ha da sempre un fisico pazzesco e ancora oggi si tiene in splendida forma, tuttavia spesso l’attrice si diverte a confondere i suoi followers pubblicando su Instagram degli scatti più vecchiotti: la differenza è minima, le sue curve sono comunque spettacolari.
In questo post la Cucinotta appare in lingerie: il nero è sempre stato il suo colore e anche in questo caso il pizzo nero non può far altro che mettere in risalto il suo corpo. Il seno è abbondante e perfetto e le gambe lunghissime ed elegantemente stese a terra sembrano ancora più affusolate grazie alle scarpa con un tacco vertiginoso. I capelli scuri sono spettinati dal vento e lunghissimi; insomma, oggi non è cambiato quasi nulla dal periodo in cui ha recitato nel film di Radfort e Trosi.
Una vita social
Maria Grazia è molto attiva sui social e specialmente su Instagram, dove conta ben 326mila followers che la riempiono di commenti affettuosi e incoraggianti e di infiniti likes. La donna ha superato i 50 anni, ma è più in forma e più bella di prima: oltre ad un corpo pazzesco infatti ha conservato tutta la sua simpatia e sicurezza in se stessa.