Lady Diana, i retroscena sul mancato suicidio: “Mi hanno convinta…”
Secondo quello che racconta un amico intimo di Lady Diana, la moglie di Carlo rinunciò al suicidio solo per amore dei figli. Ecco cosa rivela.
Lady Diana le rivelazioni sul matrimonio infelice
Il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo è ricordato come uno dei più infelici della storia, eppure ancora a distanza di molti anni escono fuori rivelazioni inedite. In un recente numero di Oggi, erano state pubblicate le dichiarazioni inedite di un amico intimo di Lady D. che confessava:
Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: “Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”.
Secondo tali affermazioni la principessa fu costretta a sposare l’erede al trono, per le pressioni imposte dall’alto. Il risultato fu un matrimonio ricco di sofferenze, che spinse Lady D. ad un passo dal suicidio.
La principessa voleva suicidarsi? La dichiarazione che fa tremare la Corona
La difficile relazione tra Lady Diana e il principe Carlo ha riempito per anni le pagine dei tabloid inglesi. Il settimanale Oggi ha riportato di recente alcune affermazioni rilasciate da Derek Deane, amico intimo della defunta principessa. Come rivela:
Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita.
Parole dure, che raccontano di una principessa esasperata al punto da togliersi la vita. Sulla sua relazione con Carlo, infatti, Deane aggiunge dei dettagli che riguardano un incontro tra lady Diana e Camilla:
Diana stessa mi ha raccontato che un giorno affrontò Camilla. Voleva sapere da lei perché continuava la relazione con Carlo. Camilla avrebbe risposto all’incirca così: “Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi”. Diana avrebbe ribattuto: “Non ho tutto, tu hai mio marito“.
LEGGI ANCHE: Ricordate Silvia Toffanin da giovane? Come è cambiata la regina di Verissimo [FOTO]