Jennifer Aniston e Brad Pitt, ancora insieme? Nuove dichiarazioni
Una delle coppie più amate di Hollywood quella formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt. Dalla loro separazione ne è passata di acqua sotto i ponti, ma qualcosa ci dice che forse potrebbe esserci un riavvicinamento. Ecco cosa ha dichiarato la star di “Friends”…
Dichiarazioni scottanti
Secondo voci indiscrete questa volta Jennifer Aniston non sarebbe pronta a farsi sfuggire il suo Brad. Come ha riportato recentemente l’Entertainment Tonight, ecco le parole di una fonte che ha deciso di rimanere anonima, ma che sarebbe molto vicina ai due:
Jennifer continua a sentirsi con Brad e di tanto in tanto parlano.
La fonte anonima ha poi continuato, specificando come i due “abbiano fatto tantissima strada da quando hanno divorziato”.
Che dopo tante delusioni d’amore per bella Aniston sia arrivato il momento di coronare il suo sogno di felicità insieme a Brad Pitt? Se per alcuni, infatti, la “minestra riscaldata” sembra non funzionare, in molti sono pronti a scommettere, e a sperare, che per Brad e Jennifer Aniston le cose andranno diversamente.
Nei giorni scorsi era venuta fuori un’indiscrezione sul presunto ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, entrambi ospiti nella casa di George Clooney sul Lago di Como. Nelle ultime ore, però, fonti vicine alla Aniston hanno smentito tutto: “Pensa solo al lavoro”.
La settimana scorsa alcuni media di gossip sostenevano con convinzione che Brad Pitt e Jennifer Aniston fossero tornati insieme, dopo che i due erano stati ospiti nella casa di George Clooney sul Lago di Como. A parlarne era stato sia il giornale australiano, New Idea, il quale sosteneva che i due si trovassero nella villa di Clooney con Shiloh, la terzogenita di Brad e Angelina Jolie, sia l’americano In Touch, che parlava addirittura di una Luna di Miele dei due in Italia.
Niente di più falso, infatti la smentita è arrivata immediatamente dall’entourage della Aniston. Sulla rivista People, una fonte molto vicina all’attrice ha rivelato che lei in questo momento è concentrata soltanto sul lavoro e non pensa agli appuntamenti con altri uomini, considerando che ha da poco messo alle spalle la sua storia con Justin Theroux: “Non parla più di lui, fa la sua vita senza preoccuparsi di altro“, ha dichiarato la fonte. L’unica certezza finora è che la Aniston sia stata davvero ospite in casa dei Clooney, dato che ha trascorso gran parte dell’estate in Italia dove ha registrato alcuni episodi della serie Murder Mistery, prodotta da Netflix.
I fan ci sperano ancora
Fan e sostenitori della coppia non cedono: la speranza è l’ultima a morire. La strada che li può portare a un riavvicinamento sarà ricca di ostacoli, ma non impossibili da superare…