Il Collegio, Marika Ferrarelli prima e dopo: ecco com’è cambiata
Marika Ferrareli aveva 16 anni quando ha partecipato alla prima edizione de “Il Collegio” nel 2017. Oggi la ragazza appare più bella che mai ed è diventata molto celebre grazie alla collaborazione con alcuni brand e i suoi account social.
Dal Collegio a star del web
Marika Ferrareli, partenopea, ha partecipato alla prima edizione del celebre programma “Il Collegio” mostrando un volto molto diverso da quello che sfoggia in questa foto recente. Oggi, memore dell’esperienza televisiva che le ha fatto da trampolino di lancio, la giovane spopola sui social dove ottiene molto seguito grazie ai suoi video su YouTube e i suoi post su Instagram. Quest’ultimo conta la bellezza di 811mila followers!
Come dichiara in un’intervista rilasciata a “Intervistare Online”, la piccola star aveva persino timore ad iniziare la sua avventura nel mondo social, temendo non fosse divertente o stimolante.
In posa per i followers
Marika sembra calzare perfettamente il ruolo di fashion blogger in questa foto, dove posa sensuale davanti alla macchina fotografica indossando un vestito bianco a pois molto alla moda. Sullo sfondo, la sua città natale Napoli. La Ferrarelli è molto in forma in questo scatto e lo pensano anche i suoi follower che sotto ad ogni post la sommergono di messaggi colmi di ammirazione di sostegno per il suo lavoro.
Con una carriera sui web ormai affermata, Marika si guarda indietro e sempre nell’intervista per “Intervistare Online” ricorda con un sorriso la sua esperienza a “Il Collegio” , affermando che questa è stata una vera palestra di vita.