Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto le sorelle di Cristina Buccino? Una più bella dell’altra [FOTO]

Abbiamo conosciuto Cristina Buccino durante il reality show “L’isola dei famosi’, in cui ha mostrato ai telespettatori le sue curve bollenti e un fisico da urlo; ma non è la sola della famiglia a vantare una bellezza tutta mediterranea. Cristina, infatti, ha anche due bellissime sorelle, Maria Teresa e Donatella

Ecco chi sono Maria Teresa e Donatella, le bellissime sorelle di Cristina Buccino [FOTO]

Maria Teresa è la più grande delle tre e nella vita è un’arredatrice, ha una laurea in architettura e ha un debole per lo stile shabby chic. Il successo della sorella ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita. Da allora, insieme partecipano a feste, shooting, sfilano su tappeti rossi, e sono spesso tra le protagoniste di eventi. In tv l’abbiamo vista all’”Isola dei Famosi” 2015, andata per essere di supporto a Cristina mentre si trovava a Cayo Paloma e poi in diversi programmi tv come ospite. 

Maria Teresa è stata fidanzata con Raffaele Palladino, attaccante del Crotone, finché non è stata lei stessa ad ufficializzare la loro rottura con un messaggio su Instagram: “Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore”, aveva scritto. A molti era sembrata una chiara frecciatina verso l’ormai ex fidanzato. La bellezza sembra un fattore determinante della famiglia Buccino: tutte e tre spiccano senza dubbio per fascino femminile. Alta circa 1,70 m per 60 kg, Maria Teresa ha delle misure che sembrano proprio perfette, da 90-65-90, come Cristina. Lei stessa ha svelato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per completare l’opera di madre natura: lei e Cristina si sono rifatte il seno.

La più piccola di casa Buccino è Donatella, nasce a Castrovillari nel 1993 ma per molto tempo ha vissuto a Roma con le altre due sorelle. Da quando si è sposata, invece, vive con il marito Nico. La Buccino, a differenza della sorella più famosa, ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo; è laureata in Biologia e ha rifiutato diverse proposte televisive per inseguire il suo sogno.

Pur essendo la più piccola delle sorelle, Donatella Buccino è già sposata. Il marito è Nico Guido,  imprenditore;
il matrimonio è stato celebrato il 14 settembre 2017 e le damigelle sono state ovviamente Cristina e Maria Teresa. I due sono da poco diventati genitori di una bambina, Aurora e a svelarlo è stata proprio sua sorella Cristina.

 

Pulsante per tornare all'inizio