Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Anna Tatangelo? Ecco chi è Silvia [FOTO]

La cantante Anna Tatangelo ha sempre fatto parlare di sé fin da giovanissima, quando a soli 19 anni ha intrapreso una relazione con il collega Gigi D’Alessio di venti anni più grande. Oggi Anna è una bellissima donna, ma non è l’unica della famiglia ad avere attirato l’attenzione: ecco chi è Silvia, sua sorella maggiore e che certamente non ha nulla da invidiarle.

Ecco chi è Silvia, la sorella maggiore di Anna Tatangelo [FOTO]

Anna Tatangelo ha una sorella maggiore, Silvia, dalla quale non si separa mai; le due infatti sono legatissime. Anche se molto differenti caratterialmente hanno lo stesso sorriso e a detta dei fan anche la stessa voce. Anche la più grande, infatti, oltre ad essere una cantante è anche autrice.

Nonostante le due siano molto riservate, Silvia ha voluto scrivere un messaggio social per la sorella, pieno di amore e gratitudine:

“Mamma mia… mi ricordo che avevo il cuore a tremila e cercavo di nascondere la paura. Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno… grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”.

La sorella maggiore della cantante è sposata e ha due bambini e in occasione del suo matrimonio, la Tatangelo le ha fatto una dolce dedica: “Auguri sorellina!!! Felicissima per te in questo giorno… e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!!! Vi voglio bene“.

 

Pulsante per tornare all'inizio