Avete mai visto la casa di Francesco Renga? Mega villa con piscina [FOTO]
Una nuova vita per Francesco Renga, che dopo aver ritrovato l’amore adesso si concede una nuova casa. Si tratta di una mega villa con piscina. Dopo la fine della storia con l’attrice Ambra Angiolini, il cantautore aveva più volte dichiarato che per venire incontro alle esigenze dei due figli, Jolanda e Leonardo, i due ex avevano deciso di vivere in abitazioni molto vicine. Renga solo un paio di anni fa aveva confessato: “Io e Ambra abitiamo ad una rampa di scale di distanza“.
Eppure, adesso che è passato del tempo e sia Francesco Renga che Ambra Angiolini si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, le cose sembrano essere cambiate. Pare infatti che ora che i figli sono cresciuti, i due ex abbiano deciso di trasferirsi.
Le dichiarazioni di Francesco Renga prima di cambiare casa
Intervistato qualche tempo fa, Francesco Renga aveva dichiarato: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore“, aggiungendo poi sul rapporto con la sua ex compagna: “Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto“. Aveva detto il cantante parlando della scelta di vivere in appartamenti vicini. Ma ora Francesco si prepara a fare le valigie e a trasferirsi in una mega villa lussuosa.
La nuova villa a Ronchi
Francesco Renga dopo aver ritrovato l’amore accanto alla novella fidanzata Diana Poloni, ha deciso di trovare una nuova casa, dove potersi trasferire con la nuova compagna e i figli. Secondo quanto ha riportato Il Giornale di Brescia, si tratta di una maxi-villa in provincia di Brescia. La nuova dimora, che per l’esattezza si trova a Ronchi, è ancora in ristrutturazione (secondo quanto si deduce dalle immagini), ma pare che il progetto della casa sia davvero ‘un’opera di lusso’. L’edificio è situato nella zona panoramica dei Ronchi e regala un’incredibile vista sul castello. (Continua dopo la foto)
Ecco come diventerà la casa di Francesco Renga
Secondo quanto riportato, la nuova casa di Francesco Renga si appresta a diventare una dimora davvero lussuosa. Pare che l’edificio subirà una forte conversione rispetto al suo stato attuale. Il progetto di ristrutturazione sarà di Luigi Serboli e sul web circolano alcune immagine della casa ricoperta da impalcature. Secondo le indiscrezioni, seppur l’edificio non è ancora ultimato, si sa già che ‘forma’ prenderà la nuova casa del cantautore bresciano.”Un ampio giardino, spazi open space con grandi vetrate (in puro stile moderno), finiture in pietra e marmo, un solaio in cemento armato e la piscina” così riporta il quotidiano bresciano. A questo punto non resta che attendere la fine dei lavori.
LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e Francesco Renga: il vero motivo per cui si sono lasciati