Anticipazioni Un posto al sole del 18 Novembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 18 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Ecco dove eravamo rimasti:
Il PM ha accettato il patteggiamento e Niko corre a dirlo allo zio. Diego finalmente viene scarcerato, dopo un ingiusto arresto. Diego arrivato a casa viene inondato dall’affetto della sua famiglia e soprattutto da parte del fratello minore Patrizio, tornato a Napoli proprio per stargli vicino. Ma il periodo negativo del giovane Giordano non sembra esser finito, Diego dovrà affrontare i giudizi negativi del web che lo definiscono come un criminale.
Nel frattempo Carla incontrerà una persona sgradita al bar Vulcano. La situazione non sarà piacevole e non sa assolutamente come affrontarla. Filippo è sempre più convinto della nuova attività della moglie e continua ad appoggiarla. L’imminente apertura del bed&brekfast, sembra aver riportato armonia all’interno della coppia. Ma Filippo non sa che quello che è successo nelle Canarie potrebbe ripresentarsi e distruggere l’armonia familiare ritrovata.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 18 Novembre 2019:
Da quando Alex ha lasciato Vittorio senza motivo, il ragazzo sembra essere maturato. Quando il giovane Del Bue viene a sapere dell’aggressione ai danni di Carla, cerca subito di aiutarla. Per far ciò il ragazzo deve rivolgersi alla a Mia, l’unica a potergli dare una mano ed è anche un’ottima occasione per cercare di ricucire con la sua ex ragazza, ma le cose potrebbe andare diversamente.
La piccola Bianca è sempre sveglia e sincera, ma adesso sembra esserci qualcosa che la turba. Franco e Angela scoprono che la piccola non ha avuto un buon impatto con la nuova maestra. I due genitori decidono di chiedere un colloquio con la maestra per vederci chiaro. Riusciranno a capire il perché di questa situazione?