Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Una storia da Cantare”: Ornella Vanoni si infuria e gela il pubblico [FOTO]

Ieri sera 16 Novembre 2019, su Rai Uno è andata in onda la trasmissione evento “Una storia per Cantare”. Il programma condotto da Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri ha intrattenuto il pubblico in studio ed i telespettatori con una diretta ricca di canzoni e momenti di grande profondità artistica. L’evento omaggio dedicato al cantautore Fabrizio De André ha visto salire sul palco numerosi artisti. Quest’ultimi, insieme alla toccante intervista di Bianca Guaccero a Dori Ghezzi hanno ricordato la personalità di Faber fra racconti e musica.

Tra gli ospiti Ornella Vanoni, che ha deliziato il pubblico sotto le note di “Bocca di Rosa”, probabilmente una delle canzoni più famose di De André. Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando proprio sull’esibizione della Vanoni si è riscontrato un piccolo ma fastidioso incidente tecnico.

Vanoni: «Ca*** non l’ho detto. Ricominciamo!»

Durante il programma evento che ha trasmesso la Rai in prima serata, ha visto la cantante Ornella Vanoni in difficoltà durante la sua esibizione canora. Attenta e concentrata sulle prime note della canzone “Bocca di Rosa”, l’artista non ha badato alla diretta ed è esplosa come una furia. A causa della forte illuminazione, la Vanoni non riusciva a leggere il testo della canzone; la visibile difficoltà nel proseguire con la performance ha interrotto bruscamente la musica con una delle sue più famose uscite che coinvolgono spesso il pubblico ed i conduttori in un gelido ma ironico momento televisivo.

«Non si vede un ca***, scusate! Dai con questa luce, ricomincio. Ca*** lo togliete perché non sta bene e poi non mi chiamano più! Però è assordo con questa luce…»

Il commento in libertà di Ornella Vanoni ha fatto pensare immediatamente che la cantante fosse sicura di esser in pubblicità o addirittura che non fosse una diretta.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio