Sentono+rumori+fortissimi%3A+finalmente+il+giovane+archeologo+vede+la+luce
velvetgossipit
/2019/11/17/sentono-rumori-fortissimi-finalmente-il-giovane-archeologo-vede-la-luce/amp/

Sentono rumori fortissimi: finalmente il giovane archeologo vede la luce

Il giovane archeologo è ancora all’interno della tomba ed è sempre più incuriosito dai rotoli che ha visto dietro la statua d’oro all’interno della camera sepolcrale. Tom si avvicina per prenderli, ma nota un sofisticato ingranaggio di trappole, il giovane ragazzo si deve ingegnare per raggiungere i rotoli che tanto vuole prendere. 

Tom per raggiungere i rotoli decide di sfruttare degli oggetti all’interno della camera sepolcrale, ma è da solo è l’impresa non sembra facile. Il ragazzo prova mille volte a raggiungere i rotolo del desiderio, ma nulla non ci riesce proprio. Prova ancora un tentativo, ma fallisce miseramente e l’archeologo si ferisce ad un braccio. L’arto è gravemente ferito e ora Tom oltre a non sapere come raggiungere i rotoli non sa neanche come uscire da quel buio e stretto sotterraneo.

Tom ferito e spaventato non si perde d’animo e prova ancora una volta a raggiungere i rotoli, ma niente fallisce anche questa volta. Ad un certo punto il giovane archeologo sente dei rumori e spaventato va a nascondersi in un anfratto della camera sepolcrale. Ad un certo punto dall’ombra compare Rashid.

Rashid è un giovane ragazzo del posto che è stato reclutato per la campagna di scavo dell’archeologo e del suo padrone. Il giovane del luogo è riuscito a raggiungere Tom all’interno dello scavo in cui era precipitato l’archeologo. Rashid dopo mille fatiche è riuscito ad individuare lo studioso ed è lì per portarlo in salvo, ma l’archeologo oppone resistenza. Tom non vuole tornare in superficie senza prima aver presa i rotoli tanto desiderati.

Il giovane archeologo aveva studiato un piano che sarebbe andato sicuramente in porto, ma per raggiungere i rotoli serviva un altra persona. Ed ecco che Rashid diventa un doppio salvatore ai suoi occhi. Tom spiega il piano al ragazzo del posto e con il suo aiuto riesce a disinnescare gli ingranaggi delle trappole che stavano a custodia dei rotoli.

Tom li afferra finalmente, ma adesso Rashid non vuole più sentire scuse, devono uscire da lì prima che crolli tutto. Il giovane archeologo mette i rotoli in salvo all’interno della sua tracolla, mentre il giovane aiutante lo carica sulle spalle e lo porta fuori. Tom viene portato all’ospedale del luogo, ma non sappiamo ancora cosa contengano quei rotoli. 

 

LEGGI ANCHE: Sentono rumori fortissimi: la scoperta è impressionante e curiosa

Exit mobile version