Pink, all’anagrafe Alecia Beth Moore, è reduce da ben due anni di tournée intorno al mondo, che l’hanno portata ai quattro angoli della Terra. Ora, però, è proprio venuto il momento di prendersi una pausa: lo ha annunciato a Entertainment Tonight, dove ha rivelato che si fermerà nel 2020.
Malattia? Crisi artistica? Stanchezza? Tutt’altro. Questo per Pink sarà l’anno della famiglia: finalmente potrà occuparsi dei suoi due figli Willow, 8 anni, e Jameson, 2 anni. Soprattutto, però, potrà concedere il giusto spazio a suo marito, Carey Hart.
Pink riguardo alla pausa: “Carey è di grande supporto, ma ora è il suo turno”
Lei, popstar, lui ex pilota di successo e che ora gestisce Good Ride, associazione benefica che organizza corse motociclistiche. I due si sono sposati nel 2006 in una cerimonia privata in Costa Rica. Dopo una piccola pausa di qualche mese nel 2008, i due sono tornati insieme più forti che mai: nel 2011 e nel 2016 sono infatti nati i loro due bambini. A gennaio 2020 festeggeranno il loro quattordicesimo anniversario e la cantante ha deciso di fare al marito il regalo più importante di tutti: mettersi da parte per permettergli di dedicarsi alla sua carriera.
Carey Hart è sempre stato vicino a Pink, non solo nella cura della casa e dei bambini, ma anche a livello lavorativo: è infatti apparso in quattro dei videoclip della moglie, Just Like a Pill, So What e Just Give Me a Reason e True Love. Ora tocca a lei ricambiare e lasciargli il suo spazio.
Nel programma televisivo, Pink ha annunciato lo stop così:
È un po’ l’anno della famiglia. Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo ma, ora, è arrivato il suo turno. Siamo molto fortunati a stare insieme. Combattiamo l’uno per l’altra… ci sono stati così tanti momenti da ricordare. Penso che sia stato probabilmente grazie a Carey che sono rimasta in piedi per tutto questo tempo. Sto diventando una donna. Passare da una bambina abbandonata a diventare una donna e capire chi sono e trovare il mio villaggio.