Coppie e Liti

Laura Chiatti litiga con i fan dopo l’ospitata di Marco Bocci a Verissimo

La coppia formata da Laura Chiatti e da Marco Bocci rappresenta da anni una delle poche certezze nel panorama dello spettacolo italiano. I due sono insieme ormai dal 2014, genitori di due figli e felicemente sposati; una delle poche coppie in grado di resistere nel solitamente tumultuoso scenario del cinema e della televisione. La grande complicità dei due, entrambi attori di grande livello, ha portato il pubblico ad affezionarsi, e a sostenere per quanto possibile la stabilità della famiglia. Con le solite, vistose eccezioni.

Mentre il marito va a colloquio con Silvia Toffanin, Laura Chiatti finisce presa di mira dagli hater della coppia: “Fatevi un bagno di umiltà”

In occasione della recentissima ospitata di Marco Bocci a Verissimo, la compagna Laura Chiatti è finita infatti nel mirino di una serie di provocazioni social. Il tono degli attacchi era rivolto alla propria attività professionale, come contrapposta a quella di Bocci; l’attore, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato del suo libro e film da regista “A Tor Bella Monaca Non Piove Mai”, non dimenticando i doverosi ringraziamenti alla compagna. “Sono quindici anni che sognavo di esordire con il mio primo film, ha raccontato commosso. “Andrò alla prima insieme a Laura, che mi ha sempre sostenuto e dato grande forza“.

Il successo di Marco Bocci ha dunque origine anche nel sostegno di Laura Chiatti, la quale sembra però fare fatica a scrollarsi di dosso gli attacchi di pochi, ossessivi hater. Accusata di essere “rimasta indietro” rispetto al successo del marito, Chiatti ha risposto per le rime via social, proprio mentre Bocci teneva banco nella trasmissione di Silvia Toffanin. “Ho scelto di non fare più di due film all’anno per restare a casa con i miei figli“, lo sfogo social dell’attrice. “Fatevi un bagno di umiltà, e fatevi lavare via l’invidia. Vedrete che campate meglio“.

LEGGI ANCHE Laura Chiatti senza un filo di trucco, lo scatto lascia senza parole i fan

Pulsante per tornare all'inizio