Gemma Galgani, la saga continua. Dopo l’addio a Giorgio Manetti, e il recentissimo rifiuto di Jean Pierre, le sue vicissitudini sentimentali continuano a catalizzare l’attenzione del programma e dei telespettatori. Da qualche settimana è arrivato per lei in studio un nuovo cavaliere, si tratta del 56enne dentista napoletano Juan Luis, per il quale sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Gemma Galgani e l’amara delusione su Juan Luise
Secondo quanto riportato dal VicolodelleNews, per Gemma Galgani le cose si sono messe molto male. Nelle ultime registrazioni del trovo over, Armando Incarnato pare abbia portato in studio una segnalazione su Juan, accusandolo di essere in trasmissione solo per visibilità. Una discussione che ha segnato non poco la Galgani, che come un copione già scritto e che si ripete, si è ritrovata per l’ennesima volta dinanzi ad un uomo “accusato” di voler solo fare business. Ma le disavventure per lei non sono finite qui: sono infatti arrivate nel programma anche due dame intenzionate a conoscere il suo dentista, e lui ne ha tenuta solamente una. Una scelta che ha gettato nello sconforto più totale la bionda torinese. Ma c’è anche altro. Sempre secondo indiscrezioni trapelate durante una delle ultime registrazioni del trono over, Gemma sarebbe scappata via dallo studio in lacrime per alcune dichiarazioni del cavaliere poco carine.
Spunta una foto con una donna misteriosa
In queste ore il napoletano è al centro di un accesso gossip. Sul suo profilo facebook ha infatti postato una foto in compagnia di una donna misteriosa. Immediatamente si è attivata la macchina dei rumors, che prontamente ha deciso di fermare con un post di chiarimento sui social: “Ma non vi vergognate di scrivere stupidaggini, la foto che ho postato è una foto di una mia amica carissima, che ha voluto farsi una foto con me. Che c’è di male ?”.
l passato doloroso del corteggiatore di Gemma Galgani
Il cavaliere, dietro quel suo sorriso perfetto e quell’aria da playboy, nasconde un passato molto doloroso, come ha raccontato: ““La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”.