Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Ecco cosa fa oggi [FOTO]

Cristina Quaranta è un volto storico della Rai: da ragazza di “Non è la Rai“, a velina di “Striscia la notizia” è stata una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana. Ecco cosa fa oggi.

Cristina Quaranta OGGI [FOTO]

Cristina Quaranta è nata nel 1972 a Roma. Scoperta da Gianni Boncompagni ha partecipato a due edizioni di “Domenica In”, per poi lavorare nello show “Stasera mi butto”.  Dal 1991 al 1995 ha raggiunto il successo grazie a Non è la Rai, fortemente voluta da Gianni Boncompagni e conquista il pubblico con la sua bellezza e simpatia. Dal 1995 al 1996 è la velina bionda di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Merz, con cui ha dichiarato di non aver mantenuto nessun rapporto.

Come attrice interpreta anche una piccola parte in Stasera a casa di Alice, di Carlo Verdone. Nel frattempo, continua ad essere testimonial di brand e spot pubblicitari fino al 1996 quando entra a far parte del team di Guida al campionato per cinque stagioni seguito da Guida all’Europeo nel 2000. Cristina è stata sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani con cui ha avuto una figlia, Aurora. Oggi è innamoratissima di Alberto Longo: 

Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”, ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista”. 

Con il passare degli anni si è dedicata più alla famiglia che alla televisione, ma ha partecipato come concorrente alla terza edizione de L’Isola dei Famosi nel 2005, venendo eliminata nel corso della seconda puntata. Adesso lavora per Pokeritalia 24 come conduttrice televisiva.

Pulsante per tornare all'inizio