Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Anna Oxa? Eccola oggi a 58 anni [FOTO]

Anna Oxa è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Un’artista di successo con la sua voce inconfondibile e la sua impeccabile bravura, ma anche un personaggio eclettico, sopra le righe, una ribelle della musica che ha segnato storia e tendenze. Ma che fine ha fatto?

Anna Oxa lontana dalla tv

L’ultima apparizione televisiva di Anna Oxa risale ad Amici 2016 quando, in veste di giurate d’eccezione ha presenziato allo show di Canale 5 targato Maria De Filippi. Da allora di lei si sono perse le tracce. Abbandonate le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo, la musicista si è rifugiata completamente nella musica. E’ ritornata esattamente alle origini e negli ultimi mesi è stata alle prese con un tour estivo che ha toccato molte località italiane.

L’ultima polemica di Anna Oxa

La cantante Anna Oxa questa estate è stata al centro di una polemica molto accesa. La 58enne è stata infatti protagonista di una “rivolta”. Pare infatti che durante un suo ultimo concerto tenutosi a Vignanello in onore di san Biagio e Santa Giacinta, l’artista, che negli ultimi anni è diventata vegana, abbia chiesto la chiusura immediata dei furgoncini che distribuivano panini con porchetta. La richiesta ha sollevato molte critiche in particolare quelle degli organizzatori della festa.

La vita privata della cantante

La Oxa ha alle spalle ben tre matrimoni naufragati: il primo con il magnate Behgjet Pacolli, durato solo tre anni (si sono lasciati nel 2002), il secondo con Gianni Belleno (padre dei suoi due figli, Francesca, nata nel 1992, e Qazim) e il terzo con Marco Sansonetti, sua guardia del corpo. Quest’ultima relazione fece molto discutere a causa della notevole differenza di età tra i due: lui aveva 22 anni in meno. I due, dopo una storia molto tormentata e burrascosa si sono lasciati nel 2017. Sulla sua vita privata non circolano molte notizie e non è dato sapere se oggi il suo cuore sia impegnato o meno.

https://www.instagram.com/p/BsnGPFuHx5f/

 

Pulsante per tornare all'inizio