Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic? Ha 11 anni più di lui

Il suo nome è Helena Seger ed è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic, il calciatore più chiacchierato del momento. Negli ultimi giorni, infatti, si è molto parlato dell’attaccante dei L. A. Galaxy che, a quanto pare, sarebbe disposto a tornare a giocare in Italia. Il suo nome è stato accostato a molte delle squadre che militano in Serie A – Milan, Napoli, Roma e Bologna – ma c’è un paletto posto da Mino Raiola, il suo procuratore: quello dell’ingaggio. 6 milioni per 6 mesi è la cifra richiesta, un prezzo decisamente esoso per un calciatore di 38 anni di età.

Chi è Helena Seger, fidanzata di Zlatan Ibrahimovic

Ma torniamo a parlare della fidanzata di Zlatan Ibrahimovic. Nata il 25 agosto 1970, Helena Seger ha 49 anni, 11 in più rispetto al suo famosissimo partner. Bionda e di indiscusso fascino, la donna (svedese di nascita, come Ibra) ha un fisico prosperoso e uno stile anni ’50. Estremamente riservata, la Seger non ha nemmeno un profilo personale su Instagram – mentre numerose e seguitissime sono le fanpage che la riguardano. Ex modella, la donna ha deciso di rinunciare alla propria carriera per seguire la propria dolce metà. Con una promessa: tornare a vivere in Svezia una volta conclusa l’attività da calciatore di Ibra.

Il loro amore

Helena Seger è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic dal lontano 2001. Quasi vent’anni d’amore che hanno portato alla nascita di Maximilian e Vincent, i due figli della coppia. Senza, però, passare per la strada del matrimonio. I due hanno infatti deciso di non convolare a nozze, senza però che questo implichi una minor intensità del loro amore. «Fosse stata più giovane forse mi avrebbe lasciato lei o l’avrei lasciata io. È stata un grande stimolo e per seguirmi ha lasciato la sua carriera e non volevo che il suo fosse un sacrificio vano. Dicono che la vita delle mogli dei calciatori sia al top ma la sua non è stata facile», ha dichiarato su di lei il calciatore.

Pulsante per tornare all'inizio