Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 18 al 22 Novembre: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 18 a venerdì 22 Novembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Vittorio è sconvolto dall’aggressione a Carla e cerca di coinvolgere Alex, mentre la sorella viene a sapere dell’accaduto. Bianca dirà ai genitori Angela e Franco che non si trova bene con la nuova maestra, andando a dare corpo ai dubbi della madre sulla nuova docente della figlia.

Vittorio prende a cuore la causa di Carla e Michele rimane molto colpito di questo. La figlia di Angela e Franco continuerà ad avere problemi con la nuova maestra, mentre la nonna Giulia sarà sempre più emotivamente presa da Marcello.

Carla finalmente riesce ad incontrare la figlia Mia, mentre Alex rifiuterà un bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorella minore sta già lavorando per farli riappacificare. Angela è in pensiero per la figlia Bianca che è sotto pressione dalla maestra Gagliardi. Nel frattempo ai cantieri navali Roberto esamina i documenti contabili e si precipita da Marina intenzionato a scontrarsi con Alberto.

Aldo torna finalmente a casa dall’ospedale. Invece a casa Giordano, Patrizio cerca di rincuorare il fratello Diego. Per Alberto la situazione precipita, dovrà rendere conto della sua gestione dei cantieri. Vittorio è costretto ad ammettere il tradimento con Anita, ma cercherà di fare di tutto per far pace con Alex.

Patrizio avrà una brillante idea per dare una mano al fratello Diego e farlo rimettere in gioco nella vita quotidiana. rimettersi in gioco. Guido invece riceverà una bellissima notizia da Mariella.

Pulsante per tornare all'inizio