Ricordate Silvia Toffanin da giovane? Come è cambiata la regina di Verissimo [FOTO]
Ricordate Silvia Toffanin quando era giovane? Ecco come è cambiata in tutti questi anni la regina di Verissimo, compagna di PierSilvio Berlusconi.
Silvia Toffanin, la carriera e l’amore della regina di Verissimo
Silvia Toffanin è l’amatissima conduttrice di Verissimo, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. La trasmissione, che oramai la rappresenta, l’ha consacrata come conduttrice televisiva e il pubblico non immaginerebbe nessuno a condurre il programma al posto suo.
Il pubblico a casa, infatti, la adora, apprezzando la conduzione schietta, ma mai aggressiva. Il suo modo di affrontare le interviste ai grandi personaggi, tra simpatia e spiazzante sincerità, ha conquistato da subito tutti.
Prima di diventare una conduttrice, però, la compagna di PierSilvio Berlusconi, con cui fa coppia dal 2001, è stata una modella e valletta. Ricordate come era prima?
Ricordate come era prima [FOTO]
La bellissima Silvia Toffanin ha fatto il suo debutto a Miss Italia nel lontano 1997, portando il numero 93. In quell’occasione riuscì ad arrivare in finale, ma la vittoria andò a Claudia Trieste.
Ecco una foto di quando partecipò alla trasmissione:
La bella ragazza di allora è diventata oggi una donna di grande fascino, ma la sua bellezza è cambiata. Il viso della foto era quello rotondetto di una ragazza, e col tempo si è trasformato. Anche il fisico ha subito dei cambiamenti, e oggi Silvia Toffanin sembra più tonica e scolpita. Sembra infatti, che la presentatrice si dedichi allo sport e alla palestra.
Se all’inizio della sua carriera ha colpito tutti per la bellezza naturale, la compagna di PierSilvio Berlusconi oggi fa innamorare il pubblico con l’eleganza e la classe. Secondo le indiscrezioni la regina di Verissimo si sarebbe sottoposta a degli interventi odontoiatrici utili per rendere più bello il suo sorriso. Per il resto non sembra che abbia ritoccato nulla.
LEGGI ANCHE: Amici 19, Anna Pettinelli tra i professori: ecco cosa insegnerà