Uno tra i sex symbol più induscussi della televisione italiana, Gabriel Garko ha una sorella altrettanto bella. Pare infatti che la somiglianza fra i due fratelli sia incredibile. Dalle foto postate sui social si nota infatti come i tratti somatici siano assolutamente corrispondenti.La donna, ha scelto una carriera diversa rispetto a quella de fratello, ma pare che anche lei nel suo campo sia molto apprezzata.
Carriera differente e stile di vita inevitabilmente più riservato quello della sorella di Gabriel Garko, che comunque non nasconde il fatto di avere un fratello bello e famoso e di essere molto legata a lui. Sul profilo Instagram di Laura Oliviero, questo il nome della sorella di Dario Gabriel Oliviero (in arte Gabriel Garko), è apparso uno scatto che raffigura i due fratelli sorridenti e dai profili identici.
Chi è la sorella di Gabriel Garko?
Laura Oliviero, sorella di Gabriel Garko è nata nel 1975 tre anni dopo del fratello classe 1972, non è conosciuta al grande schermo, ma il suo profilo social vanta centinaia di follower grazie alla sua professione. La 44enne è una make up artist e sul suo profilo social si possono ammirare i suoi lavori. Nonostante non posti di frequente scatti con il fratello famoso, nelle poco foto trovate si può notare la somiglianza spiazzante. Stessi occhi chiari e stesso viso affusolato, tanto che una follower di Laura commenta: “Vi assomigliate tantissimo ……siete bellissimi”. (Continua dopo la foto).
Laura Oliviero e l’anteprima del libro del fratello
Più famoso rispetto alla sorella, Gabriel Garko, grazie alla sua notorietà, è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive. E’ proprio durante le sue ultime ospitate in televisione Gabriel Garko ha parlato del suo nuovo progetto. Il libro autobiografico: Gabriel Garko andata e ritorno, del quale Laura Oliviero ha pubblicato in anteprima la copertina sul suo profilo Instagram personale. Il libro uscirà il prossimo 21 novembre 2019 e pare pronto ad ottenere un gran riscontro positivo. L’attore infatti è molto apprezzato e seguito, in tanti sono curiosi di conoscere i dettagli della sua vita.
Le confessioni di Gabriel Garko
Gabriel Garko nelle sue ultime interviste si è raccontato, rivelando lati inediti della sua vita sentimentale. Con una certa aria di mistero ha infatti confessato: “Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto. Quello non va mai fatto. L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo”.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Ecco chi è Sarah [FOTO]