Cose da Vip

Amici 19, Anna Pettinelli tra i professori: ecco cosa insegnerà

Tra le novità di Amici 19 c’è una nuova insegnante. Si tratta di Anna Pettinelli, che da poco ha concluso l’esperienza di Temptation Island: tutti i dettagli.

Amici 19 quando va in onda e le novità

Sabato 16 novembre riapre i battenti la scuola di Amici, il talent che da molti anni appassiona le generazioni, una dopo l’altra. Nel corso di tutte le edizioni Maria De Filippi, storica conduttrice della trasmissione, ha scelto di farsi affiancare da molti professionisti.

Lo show che da sempre va in onda su Canale 5, ha visto susseguirsi sul palco e nelle scuola ragazzi e professori di ogni genere. Il pubblico ha dovuto spesso dire addio a maestri molto amati, accogliendone altri. Secondo le indiscrezioni, dunque, per Amici 19 Maria De Filippi avrebbe offerto una cattedra ad Anna Pettinelli.

Il ruolo di Anna Pettinelli ad Amici 19

Secondo le ultime indiscrezioni l’edizione di Amici 19, che avrà il suo inizio sabato 16 novembre, presenterà al pubblico Anna Pettinelli come nuova insegnante di canto. La Pettinelli è nota per aver partecipato a molte trasmissioni televisive, ma soprattutto per aver preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. Il suo bella patata” è diventato un vero e proprio tormentone, ma più di ogni cosa, la sua sensibilità e la simpatia hanno conquistato il pubblico a casa.

Anche Maria De Filippi ne è rimasta colpita al punto da offrirle di insegnare nella scuola di Amici. In questa edizione che andrà avanti fino a maggio 2020 tra appuntamenti pomeridiani e serali, Anna Pettinelli prenderà il posto di Alex Britti.

Il famoso cantante, infatti, non sarà presente, mentre sembra che gli altri professori rimarranno invariati. Nella commissione canto rimangono Stash e Rudy Zerbi, mentre in quella di ballo ritroveremo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens.

LEGGI ANCHE: Ricordate Steve LaChance, maestro di Amici? Oggi nonno e insegnante [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa