Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

X Factor 13, lite fra Maionchi e Ayane: “Ma che ca… dici?”

Non poteva mancare la prima vera lite nella tredicesima edizione di “X Factor 2019”. La leonessa della discografia italiana, Mara Maionchi, ha emesso il suo primo grande ruggito nell’attuale edizione del talent di Sky Uno, in onda ogni giovedì alle 21.15.

L’arcano si nasconde dietro la performance di uno dei concorrenti in gara. Nicola Cavallaro, uno dei cantanti della squadra capitanata dalla Maionchi, durante la puntata ha interpretato il brano “90MIN” del rapper Salmo. La sua performance non ha soddisfatto il giudice degli “under uomini” Malika Ayane, che si è espressa senza utilizzare mezzi termini.

Maionchi VS Ayane

Si è conclusa da poco la quarta puntata del talent “X Factor”, andato in onda ieri 14 Novembre 2019, lasciando una sottile tensione fra i giudici di questa nuova edizione. Se il profilo di Malika Ayane si era velatamente notato nelle scorse puntate, quella di ieri sera ha delineato perfettamente il suo temperamento.

Ciò si è palesato dopo la performance del concorrente Cavallaro, cantante di Mara Maionchi che non ha soddisfatto per nulla il giudice della categoria “under uomini”. Non considerandolo idoneo nel rap, la Ayane ha definito la cover cantata da Cavallaro “imprecisa”. Il giudizio freddo e glaciale della professionista ha innalzato la nota ira della produttrice discografica, Mara Maionchi, dando inizio ad epico battibecco:

«A me viene molto difficile vedere qualcuno che non è Salmo fare Salmo. Per fare il rap devi scrivere il rap. Ha fatto una versione fedele ma più debole.» – si pronuncia così la Ayane fra i fischi del pubblico.

«Ma che ca***  dici? Ma sono cover! Anche il tuo cantante ha fatto i Queen!» – interviene improvvisamente Mara che velocemente viene interrotta dalla Ayane: «Il rap o lo scrivi o non lo canti!»

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio